Le diamo il benvenuto sul sito commemorativo della Svizzera

Le diamo il benvenuto sul sito commemorativo della Svizzera

In tempi di pandemia da coronavirus sperimentiamo tutti che cosa significhi sentire la mancanza di qualcuno, perdere persone care, essere grati per la salute e la vita. La Svizzera si stringe insieme nella solidarietà con il dono reciproco della speranza. La pandemia non è ancora finita, ma sentiamo e sappiamo che abbiamo ragione di continuare a sperare.

Nel periodo fra Pasqua e Pentecoste 2021, donodiluce.ch ha invitato tutte e tutti a dare voce ai loro pensieri, sentimenti e preghiere. Ne è risultato un mare di luci di solidarietà. I messaggi di commemorazione e gratitudine, di speranza e solidarietà rimarranno visibili su donodiluce.ch, come ricordo e incoraggiamento, e anche come testimonianza di un tempo segnato da dure prove.

Le Chiese svizzere ringraziano tutti coloro che hanno partecipato per la loro solidarietà, per l’empatia e le parole di incoraggiamento. Invitiamo inoltre a visitare le pagine internet degli iniziatori per saperne di più sulla missione e l’operato delle diverse Chiese.


Luce di gratitudine

Luce di commemorazione

Luce di solidarietà

Luce di speranza

Error!